FORM RICHIESTA INFO NEW

Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Miglioriamo quest'area del sito

I dati da te forniti saranno trattati da Poste Italiane S.p.a. nel rispetto del Regolamento europeo 679 del 2016 per le sole finalità pertinenti alla rilevazione. Puoi trovare l'informativa completa su www.poste.it

Ti preghiamo di rispondere alle successive domande pensando alla tua recente esperienza di utilizzo del Form di Richiesta Informazioni On Line. .

Come valuti l'utilità del Form On Line? Nel rispondere utilizza un giudizio da 1 a 10, dove 1 significa “per nulla utile" e 10 "estremamente utile"
Come valuti la tua soddisfazione complessiva rispetto all'utilizzo del Form On Line? Nel rispondere utilizza un giudizio da 1 a 10, dove 1 significa “per nulla soddisfatto" e 10 "estremamente soddisfatto"
Quanto è stato facile per te inviare una richiesta di Informazioni tramite il Form On Line? Nel rispondere utilizza un giudizio da 0 a 10, dove 0 significa “per nulla facile” e 10 "estremamente facile”
Quali sono i motivi del tuo giudizio?
Cosa dovrebbe fare Poste Italiane per migliorare ulteriormente la tua esperienza, per ottenere un giudizio pari a 10?
Quali sono i motivi del tuo giudizio?